SALDI, SALDI SALDI !!!!

Io vorrei capire come diavolo funzionano i saldi e….che senso hanno.

15 anni fa mi ricordo che per esempio i saldi estivi iniziavano dopo ferragosto, ossia il 16 agosto: l’estate stava per finire ed i negozianti dovevano vuotare negozie  magazzini in vista dei nuovi arrivi autunnali ed invernali. Ma ora che succede?!?!?!?!?!?

Ora i saldi iniziano  ad inizio luglio…………………..praticamente qdo inizia l’estate !!!!!!!!!!! Ma che senso ha?! Sono matti??? Qdo unno comincia  ad avere caldo, voglia di uscire, fare acquisti per le vacanze estive…..non trova più nulla xchè, dopo i saldi, a metà del mese di luglio i negozi non hanno più nulla di estivo. se non taglie assurde, rimaste lì x caso.

COsa ancora più assurda sono le taglie che si trovano nei negozi: da uomo le taglie 56 e 58 sono le prime a finire e rimangono solo traglie picole: ma xchè non prenderne di più? Io ho la 56 e, per trovare un costume, la settimana scorsa, ho girato mezzo mondo. Ad ALassio, AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEE, il 12 luglio non esistevno più le taglie della sundek: ma qdo cazzo pensano di vendere i costumi se non al amre e d’estate??? Ma sono fuori?!?!?!?

A Casale ne ho trovati giuso un paio, XXL che sembrano L, e mi chiedo: ma possibile, Dio bonino, che non capiscano che la gente che ha il grano ha anche la pancetta da cummenda?!?!?!  :oPP 

Vabbeh, cari negozianti siete tutti pazzi e non lamentatevi se avanzate troppi capi a fine stagione: saranno tutti di taglia sotto la 56…………   :o)

SALDI, SALDI SALDI !!!!ultima modifica: 2008-07-23T17:11:26+02:00da ilgaz
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento