Azz, che spirito olimpico!!

Che belle queste olimpiadi. Decubertin sta vomitando rotolandosi nella tomba!  :o))

Grazie a questi fantastici cinesi ed ancora di più ai giudici di gara che, con esemplare spirito olimpico, hanno fatto tutto qto in loro possesso(e spesso anche un po’ di più) per dare la vittoria ai “musi gialli”. Veramente ridicolo!!!!!!!!!!!!!1 Ed infatto continuo a non capire il xchè di questi giochi in un Paese mostruoso, dove non hai diritto alla libertà di parola, di stampa, di lettura, intellettuale, dove vivi a pane e smog, dove il 90% della popolazione è rappresentata da poveri contadini con le pezze al sedere…………e questi, loro sì che sono comunisti….., che fanno?? Spendono milioni per farci vedere che anche oro possono essere civili( amamzzando i tibetani e distruggendo i Budda……) ed obbligano le famiglie a fare un unico figlio.

Questo grande esempio di sviluppo e democrezia lo si vede anche nei giochi stessi: atleti mai sentiti ma segregati per 10 anni per vincere medaglie e poi ricadere nell’oblìo con le pezze al culo. E dove non riescono a primeggiare?!?!?! Beh, ci pensa la giuria ad aiutare questi poveretti cucipalloni.

Se prima avevo un po’ di curiosità ed interesse verso la Cina, questa olimpiade me la fa esclusivamente odiare e spero che a breve, a costo di rinunciare al loro mercato, gli metteremo dei dazi mostruosi in modo tale che il loro pattume copiato-clonato se lo dovranno ingoiare.

W Decubertin( o come cavolo si scrive).

Azz, che spirito olimpico!!ultima modifica: 2008-08-20T18:58:04+02:00da ilgaz
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento