W POSTE ITALIANE !!!

Tra le rotture di scatole più grandi metterei nelle prime 3 posizioni quellamdi andare in Posta: pagare i bollettini, ritirare una raccomandata possono diventare una tragedia, specie se si è di fretta. A proposito, un consiglio: MAI andare in posta se si è di fretta!!!! :o))

Questa mattina vado a ritirare la posta nella cassetta postale e trovo l’avviso di una raccomandata da ritirare. Prendo il biglietto e….in un attimo sono terrorizzato: 20 persone davanti!!!!!!!!

Mi accomodo su una sedia e vedo che c’è solo uno sportello aperto per le raccomandate e mi chiedo come mai, visto che di solito sono sempre almeno un paio. Presto detto. Dopo 15 minuti(e poche persone passate) arriva un impiegato allo sportello con in mano un pacco del panettiere e, tranquillo e candido spunta dopo 5 minuti con un  caffè, poi con l’acqua e poi, con calma, si mette al terminale e diventa operativo.

Ma porca di quella zozzona, possibile che la pausa sia davvero santa?! Possibile che sia un diritto sempre e cqe, indipendentemente da quello che accade sul lavoro?! E se andava mezz’ora dopo in pausa o……..MOSTRUOSO………NON CI ANDAVA ?! Eh no, la pausa è un diritto, stare allo sportello alle poste è stressantissimo e mortale(lo porterei io in qche azienda…..).

Spero che questo signore sia così ligio anche nei doveri………

W POSTE ITALIANE !!!ultima modifica: 2008-09-03T12:01:00+02:00da ilgaz
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “W POSTE ITALIANE !!!

Lascia un commento